Forte prurito intimo uomo

Una settimana fà mi sono depilato con lametta tutta la zona intima (pube, testicoli, pene ecc.
), adesso, con la ricrescita dei peli mi ritrovo con un prurito fortissimo, ogni volta che cammino o, in qualche modo, mi muovo, provo un grandissimo prurito, non sò come risolvere, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi, pazienza ed usi eventualmente una crema lenitiva, possibilmente non medicata che può trovare in farmacia, se il problema continua, appena possibile, consulti il suo medico di famiglia in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/