Problema post circoncisione

Salve
Mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione non totale in data 25/11/2019, a seguito di una fimosi.

A distanza di un mese son caduti tutti i punti e non provo più alcun fastidio.

L’unico problema, nonché il motivo per il quale mi trovo qui, è che alla base del prepuzio è come se ci fosse un accumulo di pelle.

Vorrei sapere se è normale e ci vuole solamente un po’ di tempo o dovró sottopormi ad una nuova visita urologica.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per chiarire il quadro clinico,sarebbe necessaria una visita diretta che vede in prima linea il chirurgo operatore,cui la romando.Da questa postazione ogni ipotesi disgnostica ssrebbe un esercizio di fantasia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it