Spedra dosaggio massimo

gentili medici, dopo visita urologica e esami ormonali (tutto nella norma, cuore e pressione compresa) lo specialista ha parlato di deficit erettivo causato da ansia.
e mi ha prescritto
o cialis oppure spedra 50.
a volte ho buoni risultati anche con mezza pasticca, a volte una intera non basta.

la mia domanda è: qual'è il dosaggio massimo dello spedra esiste il 100 potrebbe dare effetti indesiderati rispetto al 50?

grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
il dosaggio dello Spedra più efficace è il 200.
Normalmente è un farmaco molto ben tollerato
Il mio consiglio è comunque di iniziare con il 100 e poi in caso di non completa risposta passare al dosaggio di 200.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano