Masturbazione

Buonasera
Sono un ragazzo di 22 anni e tempo fa sono andato a fare una visita andrologica perché pensavo di avere il pene più piccolo rispetto alla norma.
L'andrologo mi ha detto che è tutto ok ma mi ha dato un esame seminale da fare.
Il problema e che io non sono mai riuscito a masturbarmi (ho provato più volte ma non riesco, sto li a smanettarmi ma niente) se non con la masturbazione alternativa... Volevo sapere se avete dei suggerimenti da darmi Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per alternativa ritengo sia quella legata alla partner.
Si può fare,se ha confidenza con la stessa.Le alternative sono legate al ricorso a sistemi meccanici,in uso per malati neurologici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto una partner e quindi neanche mai avuto un rapporto sessuale.
Non ho solo chiara la seconda alternativa che mi ha dato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono apparecchiature elettriche per malati neurologici.