Il fumo in etá adolescenziale può bloccare lo sviluppo?

Ho scoperto che mio figlio di 14 anni fuma, gli ho fatto una bella ramanzina nonostante sia un fumatore, fumo da quando avevo 12 anni, ma sono preoccupato che posso bloccare lo sviluppo di mio figlio, glielo impedisco giá adesso, ma volevo sapere se il fumo posso bloccarli lo sviluppo, rispondete grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
il fumo fa male al sistema vascolare, respiratorio, digestivo ed un giovane dovrebbe evitare di diventare dipendente dalla nicotina ma non ci sono effetti negativi sul suo sviluppo sessuale
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi il ragazzo crescerá quanto deve crescere, giusto? Raggiungerá quindi ciò che è scritto nei suoi geni?