Si può rimanere incinta con un dito?

Salve volevo sapere se era possibile rimanere incinta senza rapporto sessuale ma con una semplice masturbazione vi spiego meglio... circa una settimana fa il mio fidanzato mi ha masturbato, il 13 di questo mese doveva venirmi il ciclo ma niente ancora ho solo delle perdite trasparenti mi chiedevo quale fosse la causa è se dovrei preoccuparmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,solo una eiaculazione avvenuta con penetrazione può portare ad una gravidanza.Tranquilla.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta..volevo sapere come mai il ciclo tarda ad arrivare?