Corpi cavernosi pene

Salve,
forse devo operarmi per inserire una protesi peniena,
visto che gli urologi che mi hanno visitato dicono tutti che c'è un accorciamento del pene con qualsiasi tipo di protesi (anche le ultime tricomponenti)
mi volevo preparare allungando preventivamente il pene.

Indipendemente dalla protesi ho visto dei dispositivi medici che allungano il pene, fissato alla base e in cima stirandolo.

Questo metodo vorrei sapere gentilmente,
è efficace, da risultati o è una perdita di tempo?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci con indicazioni fantasiose e risenta in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/