Brevità del frenulo bimbo di 6 anni

Per lo sviluppo del pene e la serenità del bimbo e il caso di intervenire chirurgicamente?
Avverte dolore in erezione anche perché si associa ad un prepuzio un po stretto e in fase di scappellamento del glande provoca leggero strozzamento dell'asta con relativo dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sviluppo del pene non viene inficiato.Piuttosto,la valutazione del quadro clinico in erezione,in un bambino di 6 anni,inattendibile,credo che sottenda un'attenzione eccessiva verso il quadro clinico che non favorisce il rapporto del bimbo,futuro adulto,verso la propria genitalità.Segua i consigli dello specialista reale.Cordlaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it