Ritardo di 9 giorni del ciclo e rapporto sempre protetto

Salve sono una ragazza e ho sempre avuto rapporti protetto con il mio ragazzo tranne per 10 secondi il 31 gennaio dove però era lontano dalla eiaculazione.
lultimo rapporto è stato il 4 gennaio e dalle ultime settimane sento seno gonfio dolore alla pancia in basso a destra e sinistra ed è gonfia, un po di nausea però sto prendendo il cortisone e non vorrei potesse influenzare...potrei escludere una gravidanza o no?
sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" particolari, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene consultare il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/