Perdita di sangue dal pene durante un rapporto sessuale, dovuto a un trauma da fuoriuscita veloce

Salve, durante un rapporto sessuale con la mia ragazza il pene è uscito dalla vagina velocemente e ha sbattuto contro la gamba, ciò ha provocato la fuoriuscita di un paio di goccioline di sangue immischiate a sperma dal meato urinario, la fuoriuscita di sangue si è fermata quasi subito, senza darmi dolore o altro, ora vorrei sapere se opportuno un controllo da uno specialista o posso stare tranquillo?

Inoltre posso continuare ad avere rapporti in tranquillità?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piu' ad una conseguenza del trauma,penserei ad un coito interrotto molto deciso.Va da se,comunque,che un controllo diretto sia da consigliare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it