Pene curvo a 14 anni

Buongiorno, sono un ragazzo di 14 anni e ho un dubbio enorme che mi sta distruggendo da molto tempo.
Il mio pene in erezione è curvo verso l'alto, e sto notando una certa somiglianza con le foto della malattia di peironnye.
Non provo alcun dolore in erezione ma questa forma che ha è antiestetica e ho paura di non essere normale.
Cosa posso fare per farlo stare dritto?
Ci sono degli esercizi o l'unica cosa da fare è operarsi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovane utente

ti voglio ricordare che è vietato ai minori, in questo sito, porre domande, tuttavia la cosa migliore è parlarne con i genitori per procedere ad una visita specialistica che chiarisca se trattasi di un incurvamento congenito e in quanto tale possa essere corretto chirurgicamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it