Problema erezione

Buongiorno ho 52 anni e da qualche mese non riesco ad ottenere una idonea erezione necessaria ad avere un soddisfacente rapporto, prendo la pillola per l'ipertensione e ho la prostata un po' ingrossata da anni.

Volevo sapere se è un disturbo normale legato all'età oppure a quanto ho esposto (pillola pressione o prostata).

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eta' non e' una malattia...l'ipertensione e la ipertrofia prostatica si,per cui possono giustificare il sintomo legato alla disfunzione erettile.Contatti un esperto andrologo reale onde evitar banalizzazioni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it