Andrologo

Salve gentili dottori chiedo un consulto per un fatto accaduto al mio ragazzo abbiamo entrambi 20 anni e stiamo insieme da quasi un anno... a lui è successo un’altra volta un paio di anni fa e poi mai più.
Si tratta di ieri sera che io ed il mio ragazzo volevamo fare l’amore ma purtroppo non riusciamo a spiegarci il perché ma il suo pene non era attivo infatti è riuscito ad entrare sono due volte ma gli si afflosciava subito dopo...allora poi dopo un po’ ci abbiamo riprovato con l’aiuto della mia bocca non tramite il rapporto... (non vorrei risultare volgare) ed è andato a buon fine.
Bene stasera ci siamo rivisti e di nuovo non siamo riusciti il pene era un po’ più duro ma di pochissimo ieri invece proprio 0.Lui per esempio da solo se lo tocca si attiva perché invece con me no?
Cosa potrebbe essere non era mai successo prima d’ora ed il mio ragazzo è un tipo che si fissa sulle cose quindi poi ci ripensa e non riesce ha paura di avere qualche malattia o di non riuscire più.
Posso centrare io ho paura di non piacergli più ma lui mi dice che non è così.
Può centrare che per adesso lui ha avuto infiammazione.
Aspetto un vostro parere vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente la giovane eta' unita alla relativa inesperienza,puo' giustificare una reazione di tal guisa,con induzione di un' ansia da prestazione.Va da se che i fattori psicogeni siano presenti ma,per accelerare i tempi di ripresa del benessere,ne approfitterei per consultare un esperto andrologo al fine di chiarirsi i tanti dubbi che accompagnano il maschio ( a tutte le eta').Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c’entra nulla che magari non gli interesso più io ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' un fattore necessariamente discriminante