Pene di 12 cm lungo eretto e 12 circonferenza e buono??

Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni quasi 18 e ho un pene lungo 12 cm (eretto) e di circonerenza 12 (sempre eretto) vorrei sapere secondo voi e buono per soddisfare una donna??
Ho letto su internet che la media e di 15 cm e credo di essere sotto la media.
Mi puo crescere ancora oppure mi resta cosi piccolo??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua eta' i giochi sono fatti. Comunque,l'orgasmo femminile non e' necessariamente o univocamente legato alle dimensioni del pene.Comunque,consulti uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

la LUNGHEZZA media del pene nello stato di flaccidità è di 9,16 cm, in erezione 13,12

La CIRCONFERENZA media in flaccidi è di 9,31, in erezione 11,66

La crescita del pene è influenzata dagli ormoni della pubertà. Quindi inizia a crescere più rapidamente del solito tra i 10 e i 14 anni e può continuare a crescere fino ai 16-21 anni.

La soddisfazione femminile dipende anche da altri fattori.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it