Vena violace/trasparente su glande

Salve, ho notato da un po’ di tempo, che durante l’erezione compare una piccola vena violacea/trasparenza in prossimità del frenulo e dell’uretra che continua leggermente sopra il glande.
Oggi mi sono accorto, durante un erezione, che la presunta vena si è leggermente ingrossata ed diventata più estesa, nel senso che si vedeva sempre partire dalla zona vicino l’uretra si a coprire una parte più grande del glande rispetto ai primi tempi, spero di essere stato chiaro.
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il circolo venoso superficiale termina a ridosso del
solco balano prepuziale,per cui non ritengo che debba preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Andrea Fandella Urologo 25 2
Potrebbe essere una flogosi della parete delle vene circonflesse.
Una visita Urologica è da mettere in programma

Dr. Andrea Fandella
Consultant Urologia Rizzola di San Donà di Piave Ve,Villa Berica Vicenza, Villa Maria Padova , Hesperia Modena