Brufolo sotto al pene parte inferiore

Salve, da ieri sera circa mi sono trovato un brufolo grande alcuni millimetri nella parte inferiore e bassa del pene (quasi vicino ai testicoli).
Più che brufolo una specie di rigonfiamento visibile alla vista e al tatto solido sotto la pelle.
Premetto che non ho avuto nessun rapporto e solitamente mantengo pulite ogni parte del corpo.
Il brufolo fa un leggero dolorino nel momento in cui mi lavo.
Oggi ho notato anche un leggero colorito bianco della pelle nelle vicinanze.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione di un follicolo pilifero dello scroto che comunque andrebbe valutata almeno dal suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
In assenza di un consulto potrebbe risolvere il problema usare del gentalin beta sulla zona interessata?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Sconsiglierei il fai da te ed in particolare il prodotto citato ce contiene un cortisonico che nel caso di una folicolite potrebbe peggiorare il quadro clinico.

Ancora cordiali slauti