Dolore post frenuloplastica da 12 anni

Buongiorno, nel 2007 mi sono operato di frenuloplastica e da quel giorno soffro ininterrotamente di dolore lancinante localizzato nella zona del taglio del frenulo, solo durante la stimolazione del pene.
Il dolore é chiaramente di tipo nervoso, non incide l'erezione in quanto sento dolore al momento dell'eiaculazione a prescindere dall'intensità di erezione che ho.
Il dolore é proporzionale alla stimolazione della zona del frenulo ed é localizzato esattamente dove é stato fatto il taglio.
Un urologo mi ha proposto infiltrazioni di acido ianuronico ed un eventuale intervento chirurgico "esplorativo" per vedere cosa sia... Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari e di lunga durata, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare, da questa postazione, una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, seguire il consiglio ricevuto in diretta dal suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto circa 40 visite in giro per il mondo..., nessuno sa fare una diagnosi