Esito spermiogramma

Buonasera a mio marito hanno riscontrato una lieve oligoastenozoospermia e teratozoospermia.
Sono 2 anni che proviamo ad avere figli e io ho una tuba chiusa e le ovaie micropolicistiche.
Con l'esito di mio marito ci sono possibilità di avere figli con la fivet?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che serve vedere almeno l'esame o gli esami seminali di suo marito, potrebbero essere necessari altri esami laboratoristici per capire se sia indicato procedere con una inseminazione in vitro come la FIVET.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quantita:2ml
Ph:7,7
Numero di spermatozoi/ml:12,5x10(alla sesta)
Spermatozoi tot: 25x10(alla sesta) Vitalità:85%
Progressivi: 32%
Non progressivi:7%
mobilità tot: 39%
immobili:61%
Forme tipiche:<4%
Cellule germinali immature: spermatidi in num limitato
Leucociti: rari macrofagi
Altro: detriti cellulari in quantità limitata Anticorpi anti-spermatoxoi: negativo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

non entro il merito sulla vostra decisione di procedere per una PMA e quindi per cercare di avere una maggiore probabilità di successo vi consiglio almeno un test di frammentazione del DNA spermatico.

Un cordiale saluto