Dopo tampone uretrale esit : presenti stafilococchi coagulasi negativi,saprofiti

buona sera dottore, tempo fa ho avuto la clamidia, che poi ho debellato, questa estate ho avuto un bruciore durante l'eiaculazione, e allora mi sono rivolto all'urologo che dopo avergli detto che avevo avuto la clamidia e i sintomi mi consigliò di ripetere il tampone per vedere se era tornata, la clamidia non esiste, ma nei risultati risultano presenti stafilococchi coagulasi negativi, saprofiti, mi devo preoccupare?
e come posso curarli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore dr. Beretta