Due compresse di Levitra 5 equivalgono a una da 10? O c'è differenza?

Buongiorno, mi era stato prescritto dal medico Cialis 10 alla necessità.
Avendo avuto un forte mal di testa in seguito alla assunzione, e non essendo lo stesso imputabile a prescindere al Cialis, il dottore mi ha consigliato di usare, al momento e dopo adeguato periodo di tempo, Levitra 10.
Supponendo che io eventualmente voglia usare il Levitra 5 e non da 10, lì dove gli effetti del Levitra 5 non fossero entusiasmanti, posso la volta successiva assumere due compresse di Levitra da 5?
Due compresse di Levitra da 5, corrispondono a una da 10?
Non è per fare da me, ma per cercare di essere meno dipendente possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente nessuno di questi farmaci crea dipendenza.Può tanquillamente assumere 2 compresse di vardenafil da 5 mg.. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e mi scusi del fastidio che le do.
Vorrei chiederle una altra cosa per favore.
Supponiamo che io ritorni ad assumere il Cialis. Scusi se potrò sembrare un po' diretto, ma facciamo il caso che per un motivo qualsiasi non mi trovi nelle condizioni di condividere un momento di piacere con la partner (ad esempio, un inaspettato impegno di lavoro). Il fatto che io abbia in circolo il medicinale senza avere una attività sessuale, può essere dannoso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo al portafoglio.
[#4]
dopo
Utente
Sempre grazie Dottore.