Dopo l’intervento di frenulotomia è normale che il frenulo tira ancora verso il basso il glande?

Salve, ringrazio in anticipo per il consulto.

Dopo che i punti sono caduti regolarmente e dopo che sono passate tre settimane, è normale che il frenulo tiri ancora verso giù il glande come prima dell’intervento?

In più il dottore che mi ha operato non mi ha prescritto nessun trattamento di cura dopo l’intervento.
Vorrei solo sapere se è tutto normale.

Inoltre prima dell’operazione avendo il pene curvo verso il basso (non solo la parte superiore, ma tutto curvo) ho chiesto al dottore se era possibile un caso di la peyronie, ma lui mi disse che è congenita.
Vorrei sapere come risolvere questi problemi...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'incurvamento penieno può essere migliorato solo attraverso un intervento chirurgico mentre per l'intervento di frenulectomia che ha eseguito, se il risultato finale è quello di partenza, è probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto e quindi solo attraverso una visita diretta sarà possibile fare una diagnosi, quindi si riconsulti con il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it