Metodo priapus shot cellule staminali inventato in america

Salve a tutti ho letto ultimamente delle ricerche fatte da Gabriele Antonini sulle staminali combinate al priapus shot per migliorare e revitalizzare le cellule del pene.

Soffro da anni di semi impotenza,
Ho difficoltà a mantenere l'erezione per più di qualche secondo non riesco ad avere un buon rapporto.

Ho provato il cialis il pene diventa si duro ma rosso sangue ed e come se cambiasse un po la sensazione e cmq non voglio usare sta roba.

Questo metodo e sicuro?

Sapete se da ricerche funziona?

Fatemi sapere saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

si tratta di ipotesi ancora, a mio modesto parere, solo teoriche.
Ci sono autori che affermano di aver avuto risultati ma, finora, non ci sono dati positivi confermati dalla letteratura medica internazionale che attestino migioramenti della funzione erettile con tali procedure.
Personalmente non sono convinto dalla procedura ma non posso escludere che tale ipotesi in tempi piu o meno brevi possa diventare qualcosa di più concreto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Il prp o plasma piastrinico è conosciuto da tempo.
Recentemente in campo andrologico sono stati riportati effetti benefici molto interessanti su Malattia Di La Peyronie, Stenosi Uretrali e Deficit Erettile.
Studi multicentrici ne dovranno valutare efficacia a lungo termine.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
Voglio provare ma capire dove posso farlo e sopratutto i costi se qualcuno di voi lo esegue tra un paio di mesi potrò farlo.

Posso chiedere chi fa questa procedura così che io possa contattarlo in privato?

Fatemi sapere saluti.
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ok mi contatti.
Ma una visita preliminare è sempre consigliata per capire corretto approccio diagnostico e terapeutico.
Saluti.
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Infatti ho messo riferimenti bibliografici ben precisi.
Un saluto.