Frenulo corto?

Salve
Ho ormai questo dubbio da un annetto,
Quando in fase di erezione vado per scoprire il glande appena fatto sento come un impedimento che non mi permette di scoprire oltre, e andando a vedere meglio quando scopro completamente il glande e continuo a scoprire di piu sento come tirare quel filetto chiamato frenulo, guardandolo sembra proprio essere in tensione.
La mia domanda è: avrò problemi nel momento di un rapporto sessuale non protetto?
E se magari l’uso del preservativo può parzialmente rimediare a questo leggero impedimento.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se "avrà problemi nel momento di un rapporto sessuale non protetto.." è una questione da discutere in diretta sempre con il proprio andrologo di fiducia.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/