Salve sono un ragazzo di 25anni volevo chiedere del legamento sospensore

Salve sono un ragazzo di 25 anni circa un’anno fa ho fatto un intervento di allungamento e ingrossamento al pene con taglio del legamento sospensore... la più grande cazzata mai fatta l’ho fatta perché fin da piccolo ero un po’ presa di bullismo eh questo mi ha sempre angosciato... volevo chiedere se era possibile recuperare quel legamento e ricostruirlo a far si che si riattacchi all’osso pubico?
Perché fa un po’ fatica andare in erezione non è molto stabile il pene più che altro lo sento veramente mio eh si riesce a stabilizzare quando arriva in fase di iaculazione eh non avrebbe senso allora aver un rapporto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

purtroppo non si possono correggere errori tecnici o lesioni fisiche dei legamenti
cerchi di consultare un bravo specialista che le consenta di superare questo momento di disagio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mah non è possibile nemmeno con la proloterapia o cellule staminali o con la stampa 3D con ultime scoperte di 3anni fa che ricostruiscono legamenti e tendini con una piccola parte di cellule staminali presa dal proprio corpo si solito questo lo si fa per i ginocchi mah ora riescono a costruire orecchi ,pelle,ricostruire cartillagini e altro...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

aspetti che la tecnologia avanzi e vedrà cosa sarà possibile fare
ma il suo problema è adesso
cordiali saluti