Problemi di erezione

Gentili dottori
Ho 42 anni altezza 1.80 per 80 kg
Da qualche mese circa 5 ho problemi di erezione.
Mi eccito ma non riesco a mantenere l'erezione specie in alcune posizioni ad esempio con la donna sopra fino ad ora non mi era mai successo e bastava un nulla per eccitarmi ora invece sembra che proprio il mio desiderio sia calato ed è come se avessi poca sensibilità al pene durante il rapporto sembra come se non lo sentissi più
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il fenomeno di non riuscire a a mantenere nel tempo la rigidità peniena tanto da impedire o disturbare la penetrazione ed i rapporti potrebbe essere dovuta a problematiche vascolari, circolatorie ,da indagare con un esame Rigiscan o con ecocolordoppler
Ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta quindi mi consiglia una visita cardiologica
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
visita ANDROLOGICA non cardiologica
cordiali saluti