Prepuzio esuberante

Buonasera,
mi è stato diagnosticato un prepuzio esuberante (il glande in erezione si scopre solo agendo manualmente, con il prepuzio che va ad "arrotolarsi" alla sua base una volta retratto).
La cosa non mi crea fastidi durante i rapporti o nel retrarre il prepuzio, l'unico problema è il cattivo odore che a volte si forma nel corso della giornata, dato che il glande è sempre coperto.
Al problema dell'igiene però cerco di ovviare mantenendo il galnde il più possibile scoperto anche negli slip.
In questi casi è meglio eseguire una circoncisione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

io direi di si
intervento semplice, in anestesia locale, ambulatoriale
non ci pensi troppo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org