Dolore testicolo destro

Buonasera sono un ragazzo di 35 da circa 20 giorni ho un dolore al testicolo destro toccandomi ho trovavo una pallina dura fatto i dovuti controlli ed è uscita una formazione nodulare del funicolo 0. 73x0.
50cm ad ecogemicita mista, anaecogena ho fatto la cura per 10 giorni di antibiotico è l’unico beneficio è stato la regressione del dolore ho fatto la visita e il dottore mi ha detto che mi devo operare... mi devo preoccupare visto e considerato che nn è stato molto chiaro?
?
testicoli ed epididimi nella norma volume testicolo dx=13, 27cc sx=11, 55 assenza di idrocele e varicocele bilateralmente.
ho anche un senso di pesantezza al basso addome destro e mal di schiena
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un intervento chirurgico mi sembrerebbe eccessivo ma il collega avrà avuto i suoi dubbi per poterglielo prospettare
senta un altro parere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ....le chiedo un’altra cosa una settimana prima feci l’ecografia e l’urologo mi disse che era un linfonodo gonfio e mi diete una cura di 10 giorni di antibiotico dicendo che poteva essere un infiammazione dopo ho fatto un ecodoppler con l’andrologo e mi ha detto che mi devo operare e addirittura mi ha messo in lista d’attesa premesso che ho un dolore sordo al testicolo una sensazione strana quando accavallò le gambe ????e normale ???