Mi si è lacerato il frenulo, ora è come se ci fosse una sacca di sangue, fa male quando ho rapporti

Salve, una decina di giorni durante un rapporto sessuale protetto particolarmente focoso, mi si è lacerato il frenulo.
È uscito sangue e ho provato un dolore molto acuto.
Non mi sono toccato per un po' di giorni, ma poi provando a masturbarmi, ho notato che facevo molta più fatica e scoprire il glande, che comunque ho sempre dovuto scoprire manualmente, e provavo dolore.
I giorni sono passati ed il dolore se n'è andato.
Ieri ho avuto un altro rapporto e all'atto della penetrazione ho sentito di nuovo dolore e il frenulo che tirava.
Non c'è stata lacerazione e ho proseguito l'atto con cautela e il glande coperto dal prepuzio.
Dopo il rapporto il frenulo non è lacerato, ma è come se ci fosse una sacchettina di sangue sottocutanea.
Cosa devo fare?
Scomparirà da sola?
Grazie mille, spero di essere stato esaustivo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ijn linea di massima dovrebbe scomparire in 1-2 settimane ma, comunque si faccia vedere da uno specialista che decidere se sia il caso di fare una frenulotomia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org