Fastidio testicolo sinistro

Buongiorno

Sono un ragazzo di 22 anni, e con oggi è il terzo giorno che avverto fastidio/leggero dolore al testicolo sinistro...a volte mi passa ma dopo un po’ mi ritorna, il testicolo sinistro sembra leggermente più giù rispetto al destro
Questo dolore mi venne avantieri sera quando mi alzai da una panchina su cui era seduto da circa 1-2 ore...

Vi chiedo gentilmente una consultazione...Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poterla visitare,penserei ad un banale indolenzimento transitorio.Potrebbe,però,essere una buona occasione per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it