Come bloccare il desiderio sessuale

Buonasera,
La mia vita sessuale non ha mai avuto un inizio, per vari motivi sociali, educativi, emotivi.
A 32 anni sento sempre meno il desiderio di avere rapporti con altri individui, sono un ragazzo gay.

Ho avuto una terapeuta che alla fine si è mostrata omofoba e che voleva redimermi in qualsiasi modo ma alla fine ha peggiorato molte più cose.

Vorrei sapere, come devo bloccare gli impulso sessuali?
Parte dal cervello o devo togliere la prostata?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
dovrebbe trovare uno psicologo che la possa aiutare a chiarire i suoi dubbi
non vedo indicazioni a "farmaci" per bloccare lo stimolo sessuale
cerchi un medico idoneo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non credo più tanto alla psicologia o terapia psicologica o psichiatrica perché ho avuto solo insulti da parte loro.

Quindi credo che l'intervento neurologico o prostatico sia l'unica soluzione!