Carissimi dottori, una domanda sul desiderio sessuale, che a me è sempre mancato. grazie

Illustri dottori, ho 35 anni, 180cm per 98kg, da sempre sportivo, mi piacciono quasi tutti gli sport, mangio sano ma abbondante, nonostante il peso in eccesso non ho mai avuto nessun tipo di problema di salute, riesco ad arrampicarmi anche sulla corda.

Da sempre ho avuto libido bassa, non sento la fame sessuale, ho eseguito tutti gli esami del sangue riguardanti testosterone ed ipofisi, una decina circa in tutto, tutti i risultati praticamente perfetti.
La mattina al risveglio una volta su 8 ho l'alza bandiera e durante un rapporto sessuale, perdo facilmente l'erezione.
Una sola volta per provare mi iniettai testoviron 250mg, devo dire che l'appetito sessuale era salito bene per 2 settimane circa, poi tornata di nuovo l'assenza di libido.
Non ho mai più effettuato altre iniezioni.

La mia domanda è: come mai ho da sempre avuto la libido bassa nonostante i risultati perfetti degli esami ormonali?
Dovrei forse perdere peso?

Ringrazio di cuore tutti i cari dottori
Cordialità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il desiderio sessuale può dipendere dai valori di testosterone ma anche da molteplici fattori emozionali e psicologici
non se ne faccia un problema ansioso
ne parli con il suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org