Integratori per rinforzare il liquido seminale

Salve, io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da circa 9 mesi, io ho fatto tutti i controlli ed esami e sono tutti positivi non ho mai avuto problemi di ciclo...
Lui invece ancora non ha fatto nessun controllo (per i maschi è più difficile) quindi diciamo che non possiamo sapere se lui ha problemi...
Volevo sapere se è possibile prendere degli integratori anche se in realtà non sappiamo se lui ha problemi...
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in medicina,prima si pone una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Credo siate una coppia in età matura in ralazione ad una futura gravidanza,per cui ritengo non possiate rischiare di perdere tempo prezioso.Convinca il marito a farsi visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io ho 33 anni e lui 39...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...inviti suo marito a farsi visitare.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie