Aderenze pene

Gentili dottori
Ho una aderenza lungo l asta del pene, in un punto preciso, chr non fa scorrere la pelle e mi crea problemi in erezione e mi impedisce di avrere rapporti o masturbarmi.
Volevo sapere... Può esserci risoluzione spontanea o solamente chirurgica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poterla visitare,ipotizzerei una terapia chirurgica,ritenendo molto improbabile una risoluzione con terapie mediche o manovre empiriche.Ne discuta con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
gentile dottore, innanzitutto la ringrazio. vorrei chiederle inoltre... per tali problematiche è consigliato rivolgersi preferenzialmente ad un chirurgo plastico o ad uro/andrologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' indifferente.