Ramades e clomid

Buongiorno, vorrei una informazione: in vista dell'esecuzione di intervento di microtese a mio marito gli sono stati prescritti: Clomid e Ramates.

Da una ricerca su internet, di Clomid ho letto che può essere, eventualmente, somministrato anche agli uomini con problemi di infertilità ma di Ramates si trovano solo informazioni come antitumorale.

La cosa mi ha molto spaventata...
Potrei avere qualche informazione in più.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che la terapia sia legata ad un valore elevato di estradiolo che,trataltro,spesso é sovrastimato dai reagenti in uso.Altro,senza poter visitare suo marito,non é possibile ipotizzare da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it