Perplessità su tadalafil

Salve, volevo chiedere se ci fossero degli studi in merito all'assunzione prolungata -a lungo termine- di tadalafil (soprattutto per la formula 5mg/die), perciò parlo di effetti collaterali et similia, e se dopo un lungo lasso di tempo il medicinale possa perdere la sua efficacia.

Attendo ansiosamente vostre risposte.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la assuefazione sl tadalafil non e' stata mai dimostrata da alcuno studioCordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta.
Perciò, ripetendomi in parte...
Il tadalafil non ha riscontri negativi a lungo termine esatto? Non solo nell'ottica dell'assuefazione dal farmaco ma anche dal punto di vista degli organi etc etc. (Cuore, fegato e quant'altro)
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il farmaco dovrebbe funzionare per lunghi periodi, non esiste una certa "assuefazione" ma , certo, il paziente può cambiare ed avere problematiche nuove.
Anche una autovettura dopo alcuni anni può essere meno brillante di prima pur con la stessa "benzina"!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org