Post operazione varicocele

Salve chiedo un nuovo consulto per il post operazione d varicocele tramite embolizazione fatto giorno 8... volevo sapere se è normale avere una specie di bruciore dolore nella parte inguinale alta e si irradia verso su... sento una fitta tipo quando si fa uno sforzo tipo un oppressione... il lato dove ho fastidio è la parte dove avevo il varicocele
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é normale.Comunque,dia tempo a ltempo e faccia riferimento
al collega radiointerventista.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve volevo farle una domanda quando ho scoperto di avere il varicocele con l'ecografia mi è stato detto di avere una ciste dell epidemio niente di che...ora toccando sento una pallina piccola dura tra l'epidemio e il testicolo può essere quella? Perché leggendo dicono che la ciste non sia di consistenza dura