Prepuzio pene flaccido

Una curiosità: è vero che negli adulti almeno una parte del glande dovrebbe rimanere sempre scoperta anche con il pene flaccido?

Dato che nel mio caso il prepuzio copre tutto il glande, può essere utile tenerlo sempre retratto negli slip?
(ho provato per alcuni giorni e mi sembra che sia molto più igienico).

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

NO!!
a pene flaccido il prepuzio DEVE coprire completamente il glande
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org