Frenulo corto

Buongiorno a seguito di visita urologica per problema di eiaculazione precoce, mi è stato riscontrato il frenulo corto.
Il medico mia ha consigliato di usare emla sul glande e sul frenulo e in effetti i suoi benefici ci sono, ora mi chiedo se per risolvere il problema è necessaria una frenulotomia o una circoncisone?
Cosa mi consigliate di fare come posso capire se posso risolvere con una frenulotomia, circoncisone o eventualmente una desensibilizzazzione del grande?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Meglio procedere per gradi.
Ossia prima frenulotomia e successivamente circonsione se non risolve.
Detto questo l' eiaculazione precoce è sempre multifattoriale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie dottore del suo tempo e della sua risposta
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si figuri.
Ci tenga aggiornati.