Pallina dura pene

Buonasera sono un ragazzo di 28 anni e da qualche giorno ho notato che dopo un rapporto o masturbazione si forma un grumo duro sull asta del pene sulla sinistra, sotto pelle che non si muove di dimensioni di circa 6-7 mm
Dopo circa 2giorni dall' atto scompare del tutto per poi ripresentarsi di nuovo a seguito di un altro rapporto.
Ho già prenotato una visita, ma se mi potreste già dare qualche indicazione sarei più tranquillo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Un po' difficile capire via email. Ma noduli legati alla Malattia di La Peyronie non si riassorbono.
Altra ipotesi potrebbe essere una tromboflebite della vena dorsale del pene che si indurisce....
Le consiglio una visita andrologica per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma