Dose viagra

esiste il viagra da 100mg.
io mi chiedo se sia possibile prendere metà pasticca (50mg) 2 volte in un giorno.

può accadere (di rado...) di avere tale necessità quando si assume una pasticca da 50 mg (prescritto dall'andrologo, a cui rispondo positivamente) e passa un numero di ore tale per cui il farmaco non ha più effetto, ed il progettato rapporto sessuale
non ha avuto luogo (per le cause più disparate, non collegate alla efficacia del farmaco)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e chieda ora in diretta specifiche indicazioni terapeutiche sempre al suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/