Buongiorno vorrei capire se ho un problema di fimosi o e impressione

Buongiorno... Partendo che ho 22 anni ed non o una vita sessuale attiva per problemi di ansia eccetera comunque la prima volta e stata a 17 anni tutto bene se che notavo che dopo l'atto a pene flacido la pelle rimaneva rigirata su di essa dal dentro ed io con la mano tirando leggermente la risistemavo al suo posto ma avevo una sensibilità molto alta sul glande quasi a dar fastidio ora che ho 22 anni mi sono informato ed o capito che in erezione il glande dovrebbe uscire automaticamente ciò che a me non avviene...si apre un po diciamo nemmeno di un quarto devo fare forza io per farla uscire a pene flaccido esce completamente in erezione non o provato perche da fastidio... Pensando fosse normale mi sono sempre masturbato con la pelle sopra al pene in erezione quando provo a scendere al di sotto mi da un leggero fastidio come di aria quindi non arrivo ad scoprire il frenulo ed premetto che non mi sono mai lavato bene al disotto per fastidio.
Quindi facendo l'amore non o riscontrato problemi quando mi masturbo non o problemi perche sono abituato con la pelle sopra il glande allora potrei avere problemi di altro genere se è fimiosi?...Grazie in anticipo per il tempo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
sembrerebbe presente una fimosi che dovrebbe essere risolta chirurgicamente
Se fa passare il tempo diventa tutto più complesso
si decida, si faccia vedere da un andrologo o chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore vorrei dirle solo che io non o dolore ne fastidio e a pene non eretto riesco ad abbassare la pelle fin sotto al glande per pulire detto ciò l'operazione o la visita sono necessarie ed che potrebbe succedere se lascio passare del tempo sopra grazie per il suo tempo