Frenuloplastica e perdite di sangue dal glande

Buon pomeriggio Dottori, ho 23 anni, vi scrivo per informarvi di una problematica che da qualche giorno mi sta affliggendo fino ad arrivare ad un punto di svolta abbastanza grave.
Ho fatto la frenuloplastica circa un mese fa in quanto di tanto in tanto mi capitava di accusare erezioni dolorose che rendevano i rapporti molto più complessi e difficili, oltre a portarmi gradualmente sempre maggiore difficoltà nel raggiungimento e mantenimento dell'erezione stessa.

In questi giorni sono stato con la mia ragazza e, nella fattispecie ieri, presi dalla passione del momento abbiamo consumato un rapporto, o almeno è questo ciò che volevamo.
Il problema è sorto nel momento in cui lei ha provato a masturbarmi: ho accusato una fortissima fitta e un conseguente bruciore proprio alla base del glande, dove prima c'era il frenulo.
Mi sono istintivamente sottratto e ho notato che il pene era interamente coperto di sangue! Il mio andrologo mi aveva detto che sarebbero bastati 15 giorni di riposo per poi riprendere l'attività sessuale, ma ieri mi si è presentata questa situazione che mi ha a dir poco scoraggiato.

Oltre all'imbarazzo generale per il momento, mi fa rabbia aver speso moltissimi soldi (mi sono operato da un privato) per un problema che di fatto sembra persistere.
Pensavo che non avrei più accusato dolore dopo la frenuloplastica, invece non solo il dolore è aumentato nelle erezioni, ma addirittura ieri sono andato incontro ad una perdita copiosa di sangue.
Secondo voi è normale tutto ciò?
Ho paura di aver solo sprecato tempo e soldi, cosa mi consigliate di fare?
Perchè continuando così il sesso per me rischia di diventare un tabù!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una frenulotomia "incompleta" potrebbe creare prpblemi del genere
ne parli con il chirurgo che ha operato il suo pene (potrebbe essere opportuno un "ritocco"
non drammatizzi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore gentilissimo la ringrazio per la celerità e la professionalità nella risposta, cosa non sempre scontata. Volevo aggiornare la situazione: poco fa entrando in doccia mi sono accorto che la base del glande presenta una chiazza violacea simile alla colorazione di un livido. Secondo lei cos'è? Sono un po' preoccupato