Sono affetto da ipogonadismo

trattamento con sustanon.
ok.
il sustanon sparisce e quindi a testoviron.

sparisce anche testoviron cosa fare
testovis non da gli stessi risultati
cosa fare.
vorrrei un consiglio
oppure dove trovare testoviron la mia terapia stavo bene
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di intuire che non sia seguito da uno specialista e che,quindi,ricorra ad un fai da te che non può portare ai risultati sperati.L'ipogonadismo,di cui non ci trasmette l'esito degli esami ormonali,con una terapia idonea ,il più delle volte,viene equilibrato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ipogonsdismo primitivo. dott narareno anniballo.
non fai da te. solo per farglielo sapere caro dott izzo
e che col sustanon mi sentivo a mio agio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter prendere visione degli esami ormonali,l'approccio telematico e' fuorviante.Continui a farsi seguire da uno specialista reale.