Dolore verso la punta del pene

Buongiorno,

tre giorni fa durante una masturbazione (scusate se lo specifico, ma abbastanza intensa e prolungata, e la facevo "asciutta", solo muovendo la pelle del pene su e' giu', senza saliva) e' comparso improvvisamente una sensazione di leggero bruciore/dolore verso la punta del pene.
Prima mi sembrava collocata all'attaccatura del prepuzio, poi toccando i vari punti ho capito che non era li' il problema, ma non riuscivo a capire da dove partiva questo dolore.
Ho provato a usare la saliva per lubrificarlo e il dolore e' sparito, ho avuto l'eiaculazione senza problemi, ma poi mi sono accorto che questo dolore tendeva a tornare in particolari posizioni, come col pene in semi-erezione stretto negli slip, oppure dopo aver urinato quando ricopro il glande con la pelle.
Sembra un dolore interno ma non capisco da dove venga.
La cosa strana e' col pene in erezione il dolore scompare completamente.
Sono molto preoccupato, e per giunta soffro di una forte ipocondria.

Potreste darmi gentilmente la vostra opinione su cosa potrebbe essere?
grazie, buona giornata

Carlo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste problematiche cliniche contorte e molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/