Eiaculazione 4 giorni dopo intervento varicocele con taglio di 8 punti inguinale

Salve 4 giorni fa sono stato operato al varicocele sinistro tramite taglio inguinale di 8 punti.
Oggi ho eiaculato non ho avvertito dolore solo che adesso come anche dopo l intervento sento un fastidio sia al testicolo sinistro che la parte bassa dell inguine sinistro.
vorrei sapere se questa eiaculazione questo può recare danni all esito dell' intervento.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi perché quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare, senza inutili furie, in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/