Sviluppo ormonale troppo lento?

Buongiorno Dottori,
ho 26 anni, godo di buona salute, pratico sport e mi sento generalmente bene ed in forze ma, sebbene l’età, credo di avere uno sviluppo dei caratteri sessuali molto lento rispetto al normale o comunque rispetto ai miei coetanei.

Ne ho la percezione dalla lentezza con cui la barba si sviluppa, dalla peluria sul petto e sotto le ascelle, dalla massa muscolare ed ossea e dalla grandezza dei testicoli.

Può essere normale oppure è consigliabile una visita?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/