Problema fimosi e altro

Salve, sono nuovo sul sito, e mi sono registrato solo per porre una risposta ai miei problemi.
Ho 17 anni, capisco che lo sviluppo non sia ancora finito eccetera.
Sono sicuro di soffrire di fimosi, in quanto il glande non l ho mai visto uscire.
Durante la masturbazione non mi causa troppi problemi, ci si abitua, ho paura per quando sarò più grande per eventuali problemi di infiammazione e durante i rapporti.
L altra domanda è riguardante le dimensioni del pene.
Sono sviluppato sotto ogni punto del corpo:voce, peli, altezza eccetera, tranne che nella zona del pene, testicoli compresi.
Potrebbe in qualche modo la fimosi influire sulle dimensioni?
Se si, di quanto?
Inoltre, prima di mettere in mezzo i genitori, con il passare di 1-2 anni, la situazione potrebbe risolversi da sola?
Grazie, so di essere ignorante nell argomento, spero mi possiate dare le risposte che cerco.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

diventa opportuno, direi necessario, che lei ne parli con suo padre o. meglio, con sua madre ( le mamme sono sempre più disponibili a capire i problemi dei figli),dicendo che ha dei problemi al pene e si faccia visitare dal suo medico che le consiglierà cosa fare o una visita specialistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org