Cialis e ipertensione

buonasera volevo un consiglio sono un uomo di 60 anni faccio un po di sport corro circa 4 volte a settimana per 10/15 km sto attento a mangiare curo l ipertensione con icomb 5mg quando faccio l amore con mia moglie dopo un po perdo l'erezione ho sentito di viagra /cialis e altro quale di questi farmaci potrei prendere senza rischi e in che dosi??
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

probabilmente il cialis potrebbe essere assunto senza grossi timori ma, tenuto conto della sua età e della patologia ipertensiva io le consiglierei di consultare il suo specialista, l'Andrologo, che valutandola e controllando le opportune analisi le possa consiglire la soluzione più idonea e priva di rischi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore veramente gentile