Ho un problema al pene quando mi capita di avere dei rapporti

Salve dottori, ben due volte ho notato che a seguito di rapporti sessuali mi si è ingrossatala parte sottostante al frenulo, solo che non riesco a capire se è dovuto a qualche malattia o magari all’uso di specifici preservativi visto che altre volte con altri preservativi non è successo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

senza potere vedere il pene "incriminato" è difficile esprimere giudizi conclusivi
Se il fenomeno persiste varrebbe la pena di consultare il suo medico o un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Eh lo so, ma il fatto è che magari subito sopo il rapporto si gonfia mentre successivamente si sgonfia col tempo..