Fastidio/dolore al testicolo destro

Salve, è ormai una settimana da quando ho fastidio al testicolo desto, il piu delle volte e molto leggero come fastidio (qualche volta neanche lo sento), qualche volta un po' piu forte, ed ieri per 1, 2 ore mi faceva piu male che fastidio.

Il fastidio ce l'ho sia quando sono seduto (è piu leggero) ma anche quando cammino.
Se tocco la parte bassa del testicolo ho una parte "piatta" che sporge dal testicolo (non so cosa sia), mi comincia a fare molto male, che dopo una decina di minuti diventa piu fastidio che male, qualche volta quando cammino e quando sono seduto e muova al gamba, mi fa male tutta la parte dal testicolo alla gamba.

Cosa potrebbe essere? Ho anche dei problemi di postura alla schiena, ho una visita domani x la schiena, ho letto su alcuni siti che potrebbe essere anche colpa della postura, è vero o no?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cause che possono scatenare un dolore testicolare sono molteplici na solo il suo andrologo di fiducia può indicare la corretta diagnosi ed eventualmente una terapia mirata.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/